Bomba dalla Spagna | Accordo per 80 milioni: Ronaldo, addio Juve

Cristiano Ronaldo pronto a dire addio alla Juve: in Spagna sono sicuri dell’accordo. Operazione vicina agli 80 milioni di euro.

Calcio di rigore
Calcio di rigore, Cristiano Ronaldo © Getty Images

La notizia arriva direttamente dalla Spagna e rischia di scuotere tutto il pianeta Juventus da qui e per i prossimi mesi. Ci sarebbe già una base di accordo per l’addio alla Juve di Cristiano Ronaldo. Il campione bianconero potrebbe infatti vivere gli ultimi mesi in bianconero e poi salutare Torino dopo 3 anni intensi.

Tutto dipenderà dall’andamento in Champions League della compagine bianconera: se la Juve dovesse fare ancora una volta cilecca in Europa, CR7 spingerebbe per l’addio avendo già trovato un’intesa verbale con il suo prossimo club.

La cifra per l’addio si aggirerebbe intorno agli 80 milioni di euro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus: in pugno il “nuovo Haaland”, strategia decisa

Cristiano Ronaldo pronto all’addio alla Juve: 80 milioni e OK all’accordo

Ronaldo
Ronaldo (Getty Images)

Secondo quanto svelato da Don Balon, Ronaldo, di concerto con il suo agente Jorge Mendes, avrebbe trovato una base di intesa con il Manchester United, club rimasto nel cuore del campione lusitano.

Se le cose infatti con la Juve di Pirlo dovessero andar male, Ronaldo potrebbe decidere di giocarsi questa carta e concludere ad Old Trafford una straordinaria carriera, chiudendo un cerchio aperto nel lontano 2003.

La Juventus potrebbe ottenere una somma vicina agli 80 milioni di euro per questa ipotetica operazione che se, da una parte, farebbe soffrire tutto il pianeta bianconero, dall’altra aiuterebbe e non poco le casse del club.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo a zero in Serie A