Cristiano Ronaldo non sta vivendo il suo miglior momento sia dentro che fuori dal campo, il tutto anche per sua stessa ammissione. La scintilla con ten Hag non è mai scoccata, ed è arrivata anche la conferma ufficiale. Intanto si parla tanto anche di futuro e dopo le ultim dichiarazioni l’addio al Manchester United appare sempre più inevitabile.
Riesce sempre a far parlare di se Cristiano Ronaldo, che quest’anno sta vivendo una stagione molto complessa sotto tutti i punti di vista. Ora CR7 è uscito allo scoperto con un’intervista molto forte, e a cavallo del Mondiale riparte quindi la telenovela sul suo futuro da decifrare. Le tre possibili destinazioni.
Soli tre gol finora in stagione per Cristiano Ronaldo, che dopo le voci su un addio la scorsa estate alla fine è rimasto a Manchester con annesse polemiche. La scintilla positiva con il tecnico ten Hag non è mai scoccata e tra episodi di varia natura le critiche e non sono mai mancate nel corso di tutta questa prima fase. Ora, con la pausa Mondiale appena iniziata, lo stesso CR7 è uscito allo scoperto raccontando la sua verità al giornalista del ‘Sun‘ Piers Morgan: “Il Manchester United ha cercato di forzare la mia cessione. E non sto parlando solo dell’allenatore, ma tutte le componenti del club. Mi sono sentito tradito, mi hanno reso una pecora nera. Ho avuto la percezione che la maggior parte delle persone non mi volesse più al Manchester United, non solo in questa stagione ma anche nella passata. Non rispetto ten Hag, così come lui non ha rispettato me. Questo è il periodo più difficile della mia vita”.
Ne ha per tutti uno scatenato Cristiano Ronaldo che a questo punto non potrà di certo continuare facilmente a Manchester, dopo questo amore per la sua avventura bis evidentemente non è mai scoccato. Torna quindi alla ribalta il nome di CR7 dopo la sua recente intervista ed appare impossibile non pensare ad ora ad una sua partenza.
Secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’ ci sarebbero tre papabili destinazioni da gennaio per Ronaldo. L’opportunità di continuare in una big europea risiede nel Chelsea, che vive comunque una fase molto complessa della propria storia recente. Boehly ci scommetterebbe e ora con Potter le cose possono cambiare.
Le altre due strade porterebbero rispettivamente allo Sporting CP per tornare nella sua Lisbona, o alla MLS chiudendo però lontano dl calcio che conta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…