Romulo Sampdoria, affare da 3-4 milioni di euro tra la compagine blucerchiata e il Verona in vista della prossima stagione.
GENOVA – Nonostante la retrocessione in Serie B del Verona, Romulo ha disputato una buona stagione ed è stato tra i migliori della compagine scaligera. L’ex Juventus vanta parecchi estimatori in Italia e quasi sicuramente dirà addio al Verona per provare una nuova esperienza altrove. Oltre al Genoa, c’è da registrare adesso l’interesse della Sampdoria che ne apprezza soprattutto la capacità di adattamento a vari sistemi di gioco. Romulo, infatti, può essere impiegato sia da terzino destro che come mezzala a centrocampo senza grossi problemi.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza del Verona non avrebbe problemi a cedere Romulo per circa 3-4 milioni di euro. E il 30enne brasiliano naturalizzato italiano, che ha collezionano 39 presenze da 3 gol e 5 assist, è pronto ad indossare la casacca blucerchiata. Il tecnico Giampaolo e i tifosi della Sampdoria sperano nella fumata bianca.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…