Romagnoli Milan, UFFICIALE: rinnovo fino al 2022

Romagnoli
Romagnoli © Getty Images

Romagnoli Milan, UFFICIALE: rinnovo fino al 2022 per il difensore centrale rossonero che era finito nel mirino della Juventus.

MILANO – Era finito nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione, ma il futuro di Alessio Romagnoli sarà targato ancora Milan. Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito della compagine rossonera:

Romagnoli Milan, c’è il rinnovo

“Alla stagione di Romagnoli mancava solo la ciliegina sulla torta, arrivata grazie alla sua firma del rinnovo di contratto fino al 2022. Difensore centrale italiano di 23 anni, Alessio in campo ha sempre dimostrato di avere una classe e un’eleganza infinita: qualità, grinta, capacità di non sentire nessuna pressione e di non temere nessun avversario; anche in Nazionale, anche nelle amichevoli appena giocate. Per l’a.d. Fassone e il d.s. Mirabelli era una priorità prolungare il suo matrimonio in rossonero: detto, fatto. Una grande notizia per Mister Gattuso e per tutti i nostri tifosi. Nel 2017/18 Romagnoli ha collezionato più di 40 partite, segnando tre gol e soprattutto raggiungendo quota 100 presenze nel Milan. Un traguardo notevole per il classe ’95, che adesso ne ha aggiunto uno ancora più importante e speciale. Meritato. Complimenti Alessio”.

Gestione cookie