Roma, Zaniolo a sorpresa: firma con… Fedez!

Roma, ufficializzato un accordo a sorpresa che vede protagonista Nicolò Zaniolo con il cantante Fedez: ecco di cosa si tratta

Zaniolo Fedez
Zaniolo Fedez © Getty Images

Roma, ritorno in campo: Zaniolo scalpita

La Roma lavora al ritorno in campo, giallorossi che alla ripresa, il 24 giugno, saranno impegnati contro la Sampdoria. La squadra di Fonseca insegue l’Atalanta nella corsa Champions, il tecnico portoghese sprona i suoi per un grande finale di stagione. Nelle ultime gare, dovrebbe esserci a disposizione anche Nicolò Zaniolo. Il talento capitolino sta recuperando dall’infortunio al ginocchio e tra circa un mese sarà in campo per aiutare la sua squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, prima offerta per Zaniolo: la risposta della Roma

Roma, Zaniolo firma con Fedez: che accordo

Si susseguono su di lui le voci di mercato, intanto arriva la firma di un accordo biennale con…il cantante Fedez. Firmato infatti un contratto con la Doom Entertainment, partecipata dallo stesso rapper, per curare l’immagine del giocatore, così come si apprende dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Fedez commenta così: “Sono contento che Nicolò sia il primo. Era il target che avevamo in mente: un ragazzo giovane, ventenne, determinato. Vogliamo essere una struttura professionale a supporto di giovani talenti, lavoreremo bene insieme”. Sarà valorizzato in particolare il vero e proprio brand rappresentato dal calciatore nell’orbita della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, quante cessioni: tutti i nomi

 

Impostazioni privacy