Roma-Verona streaming, no Rojadirecta

Roma-Verona streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 33a giornata di Serie A mercoledì 15 luglio alle ore 21.45.

Roma e Verona di fronte all’Olimpico per una sfida molto interessante, che vale per l’Europa. I giallorossi vanno a caccia di una vittoria per mantenersi saldamente in zona Europa League, la squadra di Fonseca è impegnata nel duello a distanza con il Milan per il miglior piazzamento che varrebbe la fase a gironi senza passare dai preliminari. Ultimo obiettivo rimasto dopo la rincorsa alla Champions sfumata malamente. La squadra di Juric ha perso terreno invece ma è squadra capace di tutto e vuole ribadirlo anche in un altro scontro di alta classifica.

Roma-Verona streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 15 luglio alle ore 21.45 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy