Roma-Udinese streaming, no Rojadirecta

Roma-Udinese streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 29a giornata di Serie A giovedì 2 luglio alle ore 21.45

Posticipo del turno infrasettimanale all’Olimpico tra Roma e Udinese. Sfida tra squadre che devono riscattarsi da risultati deludenti. I giallorossi hanno perso malamente per 2-0 contro il Milan, vedendo allontanarsi l’Atalanta e il quarto posto a nove lunghezze. Con lo scontro diretto tra i bergamaschi e il Napoli, ultima occasione forse per rimanere in corsa per la Champions. I friulani, battuti proprio dai nerazzurri, hanno incassato un altro ko dopo quello col Torino e vedono la zona retrocessione a sole tre lunghezze. Serve un risultato positivo per evitare di sprofondare nei bassifondi della classifica.

Roma-Udinese streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile giovedì 2 luglio alle ore 21.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Previous articleReal Madrid-Getafe streaming, no Rojadirecta
Next articleLazio, pessime notizie per Immobile: arriva la decisione