Roma-Udinese, le ultime: doppia tegola per Fonseca

Calciomercato Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

ROMA UDINESE, GIALLOROSSI A CACCIA DELLA VITTORIA – Ritorno all’Olimpico per la Roma dopo la negativa trasferta di Milano. A San Siro, contro i rossoneri, i giallorossi sono caduti in un ko che ha messo definitivamente fine alle speranze Champions League dei capitolini. L’Atalanta, quarta in classifica, continua a voltare e non sembra volersi fermare. Imperativo però per gli uomini di Fonseca continuare a crederci, e questo passa anche attraverso la gara stasera contro l’Udinese. Gara che non vedrà, l’impiego di due giocatori importanti per Fonseca.

Roma-Udinese, le probabili formazioni

Queste le formazioni con le quali dovrebbero scendere in campo stasera le due squadre:

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Ibanez, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; C. Perez, Pastore, Kluivert; Dzeko. All.Fonseca

UDINESE (3-5-2): Musso; Samir/De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger-Larsen, Fofana, Jajalo/Walace, de Paul, Zeegelaar/Sema; Lasagna, Okaka. All.Gotti.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato

Roma-Udinese, assenze importanti

Come si vede dalla formazione Fonseca dovrà fare a meno di Mancini e Juan Jesus. L’ex difensore dell’Atalanta è out per gastroenterite, il brasiliano nella rifinitura ha avuto un problema all’anca sinistra e per precauzione rimarrà a casa.

Calcio d’inizio alle ore 21:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Leggi anche
–>Roma-Udinese, dove vedere live il match

Roma-Udinese, così la gara d’andata. Fu una goleada giallorossa:

 

Impostazioni privacy