Roma, tutta la verità di Fonseca su Dzeko

Vigilia di campionato in casa Roma, giallorossi che domani affrontano il Benevento: in conferenza stampa Fonseca parla ancora di Dzeko.

Dzeko
Dzeko (Getty Images)

Roma, missione tre punti con il Benevento

La Roma affronterà domani sera il Benevento nel posticipo domenicale. Match importante per i giallorossi, che devono dare seguito al successo contro l’Udinese per risalire la classifica. I capitolini si tuffano in un tour de force tra campionato e coppe per avviarsi in una stagione che deve essere quella del rilancio, dopo un inizio di annata stentato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, è già finita: cessione a gennaio

Roma, Fonseca allontana il caso Dzeko

Nella conferenza stampa prepartita, Fonseca ha risposto alle recenti polemiche che lo hanno visto protagonista. Il tecnico portoghese ha innanzitutto chiarito la questione Dzeko, che qualche settimana fa era vicinissimo alla Juventus. “Non c’è nessun problema con lui – ha spiegato l’allenatore – C’è un ottimo rapporto. Si sta allenando bene ed è motivato”. Allontanato dunque il caso sul bosniaco, che stando ai rumours avrebbe avuto un alterco con l’allenatore al termine della scorsa stagione. Sul ‘caso’ direttore sportivo e sulle recenti dichiarazioni: “Abbiamo bisogno di un direttore sportivo come tutte le squadre. Mercato? Nessun allenatore è mai soddisfatto, ma non ho mai detto che non possiamo lottare per la Champions”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, non rinnova: affare col Napoli

Impostazioni privacy