ROMA – Seconda uscita stagione per la Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi ospiteranno il Trastevere in una sfida che ha come primo obiettivo quello di mettere minutaggio nelle gambe e cercare di assimilare i nuovi movimenti del tecnico portoghese. Il risultato è l’ultimo dei problemi per Florenzi e compagni che stanno cercando di trovare la giusta quadratura per provare a fare un campionato da protagonista. Possibile l’esordio per Gianluca Mancini mentre per vedere Veretout bisognerà aspettare ancora un po’ visto che il centrocampista della Fiorentina non ha svolto le visite mediche. >>> STREAMING ROMA-TRASTEVERE
Roma-Trastevere sarà visibile in esclusiva sui canali ufficiali della squadra giallorossa alle ore 17:30 di sabato 20 luglio. Per lo streaming, a disposizione il portale web dell’emittente, in maniera gratuita, per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito fornito da Rojadirecta e siti web simili. Si tratta infatti di siti non legali, che offrono un servizio di qualità audio e video oltretutto molto bassa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…