A quasi un anno dall’addio alla Roma di James Pallotta, Francesco Totti è pronto a tornare in giallorosso dalla porta principale. L’annuncio ai microfoni di Repubblica.
Il filo che lega Francesco Totti alla Roma non si è affatto spezzato dopo il polemico addio del giugno 2019. Nonostante i dissidi con Pallotta, l’ex capitano giallorosso nutre un sentimento fortissimo nei confronti del club che lo ha fatto crescere e fatto diventare uno dei più grandi al mondo. Proprio per questo, nella nuova Roma targata Friedkin ci potrebbe essere spazio per il Pupone, come svelato a sorpresa dall’ex numero 10 ai microfoni di Repubblica: “Quando incontrerò la famiglia Friedkin? Quando mi inviteranno a prendere un caffè e penso, onestamente, che accadrà. Al momento però non c’è stato alcun contatto. Dan Friedkin ha capito infretta una cosa fondamentale: la proprietà deve essere fisicamente presente a Roma ed il figlio Ryan per questo sarà qui. Pallotta? Tanti errori soprattutto perché decideva a seconda di ciò che gli veniva riportato”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Roma, la richiesta del Napoli per Milik
Totti torna alla Roma? I tempi non sono ancora chiari
Quando questo ritorno possa effettivamente diventare realtà non è chiaro a nessuno. Nemmeno a Totti che così ha poi proseguito: “Si, è una cosa naturale pensare che prima o poi la mia strada e quella della Roma si ricongiungeranno. Non sono però io a dettare i tempi e, soprattutto, non resto fermo sul divano di casa ad attendere che succeda qualcosa…”. Un messaggio chiaro nei confronti dei nuovi proprietari. Come risponderà Friedkin?
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Roma, pazzesco tentativo per Icardi
Esordire in prima, così, su @repubblica : roba per pochi, roba per @PaoloCond Benvenuto Paolo pic.twitter.com/v3VDsjV2X5
— Matteo Pinci (@matteopinci) September 1, 2020