Si chiuderà questa sera il turno di campionato infrasettimanale. Dalle ore 20:45, in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, spazio alla partita fra i padroni di casa giallorossi di Fonseca, e gli ospiti del Torino, gara valevole per la giornata numero 12 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Sono 21 i punto ottenuti fino ad oggi dalla Roma grazie a 6 vittorie, tre pareggi e due sole sconfitte. Nel weekend è giunta una straordinaria prestazione contro il Bologna, gara che si chiusa con il risultato di cinque a uno per i capitolini al Dall’Ara, con le cinque reti giallorosse siglate tutte nel primo tempo (autorete di Poli, poi Dzeko, Pellegrini, Veretout e infine Mkhatryan, autorete di Cristante per i rossoblu). E’ stato invece sconfitto il Torino di Giampaolo, la cui panchina scricchiola sempre di più. I granata hanno chiuso il match interno contro l’Udinese con il risultato di due reti a tre per i bianconeri, gol di Pussetto, De Paul e Nestorevski per i friulani, e di Belotti e Bonazzoli per i piemontesi. Torino quindi ancora fermo a quota sei punti dopo una vittoria, tre pareggi e ben sette sconfitte. <<<Calciomercato Roma, rivoluzione a gennaio: 6 cessioni sicure>>>
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Ibanez, Mancini; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Lyanco, Bremer, Buongiorno; Singo, Meité, Gojak, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
ROMA-TORINO 3-1
Marcatori: 27′ Mkhitaryan (R), 43′ rig. Veretout (R), 68′ Pellegrini (R), 73′ Belotti (T)
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez 5,5; Smalling 6,5, Ibanez 6, Mancini 6,5 (46′ Kumbulla 6); Bruno Peres 5,5 (46′ Karsdorp 6), Villar 6,5 (59′ Pedro 5,5), Veretout 7, Spinazzola 7 (71′ Calafiori 5,5); Pellegrini 6,5, Mkhitaryan 7; Dzeko 6 (59′ Mayoral 6,5).
TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic 6; Lyanco 6, Bremer 5, Buongiorno 6 (77′ Bonazzoli 6); Singo 4, Meité 5,5 (46′ Rincon 6), Gojak 5,5 (23′ Ansaldi 6, 45′ Edera 6,5), Linetty 6, Vojvoda 5,5; Lukic 6 (46′ Segre 6); Belotti 7.
Arbitro: Abisso
Espulso: 14′ pt Singo (T)
Ammoniti: Bruno Peres (R), Mancini (R), Villar (R), Lyanco (T), Calafiori (R)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…