Roma-Torino streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Roma-Torino streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta.

https://www.youtube.com/watch?v=ztOCRDEbxGw&feature=youtu.be&ab_channel=OneMediaVideo

RomaTorino chiuderà il programma della 12a giornata della Serie A. La gara è il posticipo del giovedì del primo turno infrasettimanale del campionato, un turno che si chiude con una gara interessante e che offre diversi spunti sotto tutti i punti di vista. I giallorossi sono reduci dal roboante 5-1 inflitto al Bologna in trasferta, mentre i granata hanno perso in casa per 3-2 contro l’Udinese e sono sprofondati ormai da tempo in una crisi di risultati e non solo, visti i problemi emersi anche nello spogliatoio. Sulla carta la Roma è decisamente favorita, una sconfitta potrebbe significare l’esonero immediato per il tecnico Giampaolo. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Nkolou, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli, Belotti.

Roma-Torino streaming, info tv e probabili formazioni

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, app dedicata agli abbonati per pc, tablet e smartphone. Sconsigliamo la visione della stessa su siti come Rojadirecta e simili perché di matrice illegale e dalla discutibile qualità audio-video.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Torino, le ultime sulla sfida

Roma
Roma / Getty Images
Impostazioni privacy