“Imbarazzante e sopravvalutato”, tutti contro Mourinho: caos Roma

Roma sempre più in difficoltà e contestazioni furiose contro Mourinho, dal vivo e non solo: il tecnico portoghese nel mirino

Un’altra domenica a tinte forti, persino troppo, per la Roma, che non va al di là dell’1-1 casalingo contro il Torino e fa un altro passo falso nella corsa Champions. Si chiude una settimana da incubo per i giallorossi, aperta dal ko con la Lazio nel derby e proseguita con il pari con il Sassuolo e le dichiarazioni al veleno di Mourinho contro Dybala e Abraham ‘distratti’ dal Mondiale e contro Karsdorp che avrebbe ‘tradito’ lui e la squadra.

"Imbarazzante e sopravvalutato", tutti contro Mourinho: caos Roma
Josè Mourinho © LaPresse

Roma, altro passo falso col Torino: adesso è crisi, bufera su Mourinho

Contro i granata, un’altra prova deludente dei capitolini, che vanno sotto all’inizio del secondo tempo con una rete di Linetty e rischiano più volte di subire il raddoppio. L’ingresso di Dybala porta la scossa, l’argentino si porta a casa un rigore poi fallito da Belotti e poi colpisce una traversa clamorosa, su cui poi irrompe Matic trovando il gol del pareggio. Forse per la prima volta in un anno e mezzo, l’Olimpico fischia sonoramente sia la squadra che Mourinho, che anche questa volta polemizza con l’arbitro Rapuano e viene espulso. Il portoghese finisce nel mirino delle critiche per il suo atteggiamento e per il gioco della sua squadra che latita.

Mourinho espulso dall’arbitro, senza giustificazioni: “Adesso di chi è la colpa?”

"Imbarazzante e sopravvalutato", tutti contro Mourinho: caos Roma
Josè Mourinho © LaPresse

Su Twitter, nei minuti finali della partita e subito dopo, è una vera e propria tempesta di polemiche sul portoghese, che su Twitter riceve una miriade di commenti negativi: “stavolta a chi darà la colpa?”, “Più che espulso Mourinho andrebbe radiato.
La Roma risparmierebbe soldi e ritroverebbe un gioco”, “se hai dignità dimettiti”, “Quando la Roma e i suoi tifosi capiranno che Mourinho li sta prendendo in giro da inizio stagione sarà troppo tardi”, “Chi è causa del suo mal pianga sé stesso”, “Uno dei più sopravvalutati della storia del calcio”, “Non avevo dubbi che sarebbe finita con Mourinho che dava la colpa All’arbitro”, “Mi spiace Josè, mi duole il cuore dirtelo, ma stai diventando una penosa macchietta”, “Cosa c’è di Special in un signore che istericamente non si rende conto della pena che fa?”, “Sei imbarazzante. Non ci sono altri termini per definirti”, “fino a qualche tempo fa, un antipatico vincente….adesso rimane solo un personaggio odioso”, “Mourinho è il problema ma non volete capire”, “Quando lo cacceranno sarà sempre troppo tardi”.

Impostazioni privacy