Roma, tensione a Trigoria: Fonseca in discussione

Situazione complicata in casa Roma, la sconfitta con la Lazio ha lasciato strascichi: confronto a Trigoria, Fonseca in discussione

Roma Fonseca
Paulo Fonseca @ Getty Images

Roma, altro ko in uno scontro diretto: così non va

La Roma sta disputando una ottima stagione, ma finora è clamorosamente mancata negli scontri diretti. Nel derby contro la Lazio, pesantissimo il ko per 3-0, ancor più che per il punteggio, per la prestazione, gravemente insufficiente. Giallorossi che di fronte agli uomini di Inzaghi si sono letteralmente sciolti, un mancato salto di qualità che non pregiudica la corsa Champions per ora ma apre degli interrogativi sul prosieguo di questo progetto.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Gomez, doppia proposta dell’;Inter ma la Roma ha incontrato l’agente

Roma, i Friedkin a Trigoria: ultimatum a Fonseca

Si valuta anche il futuro di Fonseca. Il tecnico si gioca la conferma, come noto, con il piazzamento a fine campionato, ma la proprietà non è contenta proprio dell’ennesimo approccio fallimentare in una grande partita. I Friedkin a Trigoria hanno incontrato ieri il ds Tiago Pinto, riferendo, seppure con toni pacati, il loro malumore. La richiesta è di non effettuare più prestazioni così deludenti, altrimenti la fiducia nel tecnico potrebbe anche venire meno prima del termine della stagione.