Roma, dopo la chiusura del mercato e la permanenza di Dzeko è atteso a Trigoria il faccia a faccia con mister Fonseca. Oggi giornata decisiva.
Per la seconda volta in meno di sei mesi Edin Dzeko è stato a un passo dal lasciare la Roma. La scorsa estate fu vicino alla Juventus, con il trasferimento legato all’affare Milik-Roma. Nei giorni scorsi i giallorossi hanno trattato con l’Inter uno scambio con Sanchez, salvo poi non trovare un accordo di massima per concretizzare il tutto.
Ieri sera il mercato si è chiuso, Dzeko è rimasto alla Roma e adesso è atteso a un faccia a faccia chiarificatore con mister Fonseca. C’è da ricucire lo strappo dopo la lite che ha fatto seguito a Roma-Spezia di Coppa Italia.
Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato
Oggi insomma è il giorno decisivo. Dzeko dovrà chiarirsi col il mister portoghese, fare un passo indietro e scusarsi con il tecnico. Dopo due gare consecutive in cui non è stato convocato il bosniaco rischia di saltare anche la trasferta di Torino contro la Juventus.
Stando a quanto trapela da Trigoria Dzeko sarebbe anche disposto a ricucire lo strappo con l’allenatore, a patto però che possa avere indietro la fascia di capitano che nelle ultime uscite è finita sul braccio di Pellegrini. Che tra l’altro sarà anche assente a Torino per squalifica.
Intanto dopo oltre dieci giorni di lavoro individuale, Edin Dzeko questa mattina è tornato ad allenarsi in gruppo.
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…