ROMA-SPAL, PARLA DI FRANCESCO – Conferenza di vigilia anche per Di Francesco che domani pomeriggio affronterà la Spal alle ore 15. Per l’occasione il tecnico non avrà qualche elemento chiave della rosa: “Kluivert e Nzonzi sono arrivati solo oggi, Schick ha avuto qualche problema e deve essere valutato. Gli altri stanno tutti bene eccetto gli infortunati. Devo tenere conto anche della partita contro il CSKA, per questo spero di recuperare Kolarov e De Rossi. Pellegrini giocherà sulla sinistra, Dzeko sta svolgendo un ottimo lavoro e io devo cercare di far rendere tutti al meglio.”
ROMA-SPAL, CHANCE PER PELLEGRINI – ”Pastore? E’ a disposizione e ha fatto l’allenamento ieri. Devo valutare la condizione atletica ma sta bene. Lui è importante per noi sia nei 3 a centrocampo sia come trequartista dietro Dzeko. Col tempo riuscirà ad esprimersi sempre di più. Perotti sta lavorando insieme a noi, sono molto dispiaciuto per lui perché non riesce ad ingranare e si sta fermando spesso. La partita contro al Spal sarà complicata, spesso sottovalutiamo gli avversari e questo non è assolutamente il caso. Dobbiamo limitare gli errori, soprattutto dobbiamo cercare di rimanere sempre concentrati per tutta la partita” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…