Le ultime in casa Roma: ecco quanto ammesso proprio in queste ore dall’attaccante Schick tra obiettivi futuri e calciomercato.
ROMA – I tifosi della Roma possono stare tranquilli: il futuro di Patrik Schick sarà ancora a tinte giallorosse. Ad ammetterlo è lo stesso attaccante ceco classe ’96 ai microfoni del connazionale ‘Lidovky’:
“La mia permanenza in giallorosso non è in discussione. Il prossimo anno farò vedere chi sono. La concorrenza è sicuramente tanta, però io do tutto me stesso per arrivare al top. Adesso dovrò dimostrare tutto il mio valore, sono arrivato dalla Sampdoriaadattandomi a giocare in una posizione diversa. Cassano? Mi ha dato consigli sulla Roma e mi ha detto che farò una grandissima carriera. Juventus? Per me è un capitolo chiuso”. Nessuna sorpresa, dunque, in vista del prossimo anno: Schick rimarrà alla Roma dove vuole dimostrare tutto il suo valore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…