ROMA SASSUOLO, SMALLING OUT? – Doveva, o meglio poteva, essere la partita d’esordio di Chris Smalling con la maglia della Roma. Il difensore inglese, arrivato dal Manchester United nelle battute finali dell’ultima sessione di mercato, stava scaldando i motori per scendere in campo per la prima volta con i giallorossi. L’appuntamento era per questa domenica, ore 18:00, quando all’Olimpico la squadra di Fonseca dovrà vedersela con il Sassuolo.
Smalling difficilmente sarebbe partito titolare, Juan Jesus e Fazio al momento sono più rodati, ma forse l’ex United sarebbe sceso in campo per uno spezzone di gara. I tifosi della Roma dovranno attendere ancora prima di vedere il nuovo difensore guidare la retroguardia giallorossa. Smalling infatti ha accusato un sovraccarico muscolare durante l’ultimo allenamento di ieri, e rimane in forte dubbio per la terza partita di campionato.
Alla luce dei fatti Fonseca potrebbe decidere di preservare il centrale per l’Europa League: giovedì prossimo a Roma arriveranno i turchi dell’Istanbul Basaksehir, avversario tutto sommato morbido per vedere in azione la prima volta il neo acquisto giallorosso.
Per Roma Sassuolo dunque Fonseca dovrebbe affidarsi nuovamente a Fazio e Juan Jesus, coppia che nelle prime due giornate non ha dato molto affidamento.
ROMA SASSUOLO, DOVE SEGUIRE IL MATCH
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…