Roma-Sassuolo, clamoroso all’Olimpico: i giallorossi restano in dieci per la doppia ammonizione a Pedro, Fonseca in difficoltà
Roma-Sassuolo, Pedro lascia i giallorossi in 10
Gara complicata per la Roma contro il Sassuolo. Sfida dura e si sapeva già all’inizio, contro una squadra molto in forma. Situazione che si è fatta ancora più in salita nel finale di primo tempo, quando Pedro è stato espulso dall’arbitro Maresca. Dopo un primo giallo evitabile, l’attaccante spagnolo ha dovuto spendere la seconda ammonizione per fermare Maxime Lopez lanciato in ripartenza. La Roma dovrà così affrontare tutto il secondo tempo in dieci uomini.
Roma-Sassuolo, contestazioni all’arbitro Maresca: rosso anche per Fonseca
Negli ultimissimi istanti della prima frazione, la situazione in campo si fa ancora più incandescente. Mkhitaryan, in ripartenza, segna portando la Roma in vantaggio, ma Maresca, richiamato al Var da Guida, annulla per fallo di Dzeko nel corso dell’azione. Le decisioni avverse fanno infuriare Paulo Fonseca, che al fischio che decreta l’intervallo contesta duramente l’arbitro. Anche il tecnico portoghese si guadagna il cartellino rosso e non potrà rientrare in campo nel secondo tempo.