La Roma deve fare i conti con le assenze in vista della partita casalinga contro la Sampdoria in programma domenica prossima valida per la 22a giornata di Serie A. I giallorossi infatti, secondo quanto affermato da Sky, dovranno fare a meno di De Rossi, El Shaarawy e Perotti anche per la prossima sfida contro i blucerchiati con il tecnico dei capitolini che dovrà trovare nuove soluzioni soprattutto per quello che riguarda il reparto offensivo. Defrel e Schick sembrano essere in lotta per una maglia con Nainggolan che potrebbe essere avanzato nel tridente ma non è da escludere la sorpresa Antonucci che ha fatto molto bene al Ferraris.
Capitolini che sono chiamati a tornare alla vittoria per provare a continuare ad essere attaccati al treno che porta alla qualificazione alla prossima Champions League considerato il fatto che l’Inter è avanti di due punti ed i cugini della Lazio, che saranno impegnati a Milano contro il Milan, sono avanti di cinque punti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…