ROMA – Sabatini racconta un aneddoto su Astori, ex Roma, che non è stato riscattato dall’allora ds dopo un anno nella Capitale.
‘Al Romanista’, l’ex ds della Roma e dell’Inter Walter Sabatini ha raccontato la vicenda Astori, anch’egli ex Roma sbarcato nell’estate del 2014 e soffiato alla Lazio con un vero e proprio blitz. “Quando seppe che lo voleva la Roma si concluse in un attimo. Era felicissimo, avrebbe ritrovato Nainggolan con cui giocò a Cagliari. Non andò benissimo, dopo un anno non lo riscattammo e non me l’ha mai perdonato. Quando glielo dissi ci rimase malissimo. Gli spiegai che avevo provato a trattare con il Cagliari ma non si poteva risolvere in altra maniera, lui voleva rimanere e se la prese con me.”
“Non gliene ho mai fatto una colpa, Davide l’avrei tenuto perché abbinava qualità umane e calcistiche di tutto rispetto. Era un ottimo giocatore e un ragazzo per bene. Se fosse rimasto avrebbe avuto il tempo e il modo per far ricredere la critica, una piazza esigente come quella giallorossa lo avrebbe sostenuto” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…