Roma-Real Madrid voti, gli highlights, le pagelle ed il tabellino della sfida di Champions League valida per la quinta giornata dei gironi della massima manifestazione continentale. Andiamo a vedere il video della partita d’andata.
Roma-Real Madrid, i voti
La partita d’andata vide i blancos vincere nettamente per 3-0 in una partita che fu di fatto dominata dalla squadra dell’allora allenatore Lopetegui. Ora sulla panchina degli spagnoli c’è Solari che è chiamato a provare a rialzare il club che fa fatica a riprendersi dopo tre anni di vittorie schiaccianti e con tre Champions League conquistate di fila. Per i giallorossi c’è l’occasione di qualificarsi matematicamente agli ottavi e se il CSKA non dovesse battere il Viktoria Plzen potrebbe anche non servire fare punti contro le merengues. <<< ROMA-REAL MADRID STREAMING >>>
Roma-Real Madrid 0-2, i voti ed il tabellino
Il fischio d’inizio della partita che in Italia sarà trasmessa da Sky, è previsto per le ore 21. Al termine della partita avrete a disposizione i voti ed il tabellino della gara dell’Olimpico oltre agli highlights. Nel frattempo, le probabili formazioni del match.
Tabellino
Roma-Real Madrid 0-2 (47′ Bale, 59′ Lucas)
Ammoniti – Zaniolo (Ro); Modric, Varane (Real)
ROMA (4-2-3-1): Olsen 6; Florenzi 5, Manolas 5.5, Fazio 4, Kolarov 6; Cristante 6, Nzonzi 4.5 (Coric sv); Under 4, Zaniolo 6 (Karsdorp 6), El Shaarawy 6 (Kluivert 5.5); Schick 4.5.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois 6.5; Carvajal 6, Varane 7, Ramos 5.5, Marcelo 5; Kroos 6, Modric 5.5 (Valverde sv), Llorente 6.5; Bale 7 (Asensio sv), Benzema 6 (Diaz sv), Vazquez 6.5. All. Solari.
¡Bale NO PERDONA! 😎
El galés aprovecha el desastre defensivo de la Roma para adelantar al #RealMadrid
#ChampionsxESPN ⚽ pic.twitter.com/Yatb0qV7sw
— Fuera de Juego (@ESPN_FDJ) 27 novembre 2018
● 🏆 UEFA Champions League ●
Roma 0x2 Real Madrid⚽️ GOL de Lucas Vázquez para o Real Madrid#ASRoma #RMUCL #HalaMadrid #UCL #UEFAChampionsLeague pic.twitter.com/V7j2l92AOX
— Futebol Pro Comps (@CompsPro) 27 novembre 2018