Roma, paura per Cristante: vittima di aggressione in centro

I giocatori della Roma ©Getty Images

ROMA, CRISTANTE AGGREDITO IN CENTRO A ROMA. LE CONDIZIONI – Attimi di paura nel centro di Roma per Bryan Cristante. Il centrocampista giallorosso è stato infatti aggredito da due rapinatori che, con il volto coperto dai caschi, hanno tentato di rapinare il giocatore di Fonseca. Obiettivo dei malviventi era il Rolex indossato dall’ex Atalanta che, però, reagendo è riuscito a scacciare i suoi aggressori. Solo tanta paura per Cristante che non ha riportato ferite e ha provveduto subito a denunciare i rapinatori. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sull’accaduto.

Roma, ritorno in campo il 24 giugno

Intanto proseguono a Trigoria gli allenamenti in vista della ripresa del campionato. I giallorossi torneranno in campo il prossimo 24 giugno quando, all’Olimpico, alle 21:45 sfideranno la Sampdoria dell’ex Ranieri. Pochi dubbi di formazione per Fonseca, qualche problema in più per il tecnico doriano, alle prese anche con l’infortunio di Quagliarella.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Roma-Sampdoria, le formazioni probabili

Ecco come dovrebbero scendere in campo le due formazioni. Il condizionale è d’obbligo, considerando che la Samp è attesa domenica al recupero in casa contro l’Inter:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Kolarov, Smalling, Mancini, Peres, Veretout, Cristante, Kluivert, Mkhitarian, Under, Dzeko
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli.

Leggi anche
–> Roma, caos Petrachi: il ds sospeso dal ruolo

Roma, è ancora festa per lo Scudetto del 2001: