ROMA – Con il traguardo Champions League complicato da raggiungere, la Roma (63) attende il Parma (41) in una sfida che segna la fine di un’epoca. E’ prevista, infatti, l’ultima partita in giallorosso di Daniele De Rossi. Un clima abbastanza ostile per il club giallorosso visto che i tifosi dovrebbero continuare la contestazione iniziata nelle scorse settimane. Ma la squadra di Ranieri vuole continuare a vincere per sperare nel quarto posto, obiettivo non semplice da centrare. Una vittoria, infatti, potrebbe non bastare. Una stagione da chiudere il prima possibile per ripartire immediatamente con diverse ambizioni e perché no, cercare un riscatto. >>> COME VEDERE IN STREAMING LA DIRETTA DI ROMA-PARMA
Roma–Parma sarà visibile su Sky Sport (canale 253). La piattaforma ha in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 26 maggio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…