Terribile incidente d’auto nella notte per Morgan De Sanctis. L’ex portiere e team manager della Roma vittima di uno schianto con la sua macchina: è stato operato d’urgenza al Gemelli.
Paura nella notte per Morgan De Sanctis. Ore di apprensione per l’ex portiere di Napoli e Roma, attualmente team manager dei giallorossi, che è stato vittima di un terribile incidente con la sua auto. Uno schianto che ha costretto il trasporto d’urgenza in ospedale e l’operazione di asportazione della milza.
Dall’ospedale fanno sapere come il team manager della Roma non sia in pericolo di vita ma è attualmente ricoverato in terapia intensiva. In mattinata è andato a trovarlo Bruno Conti.
Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato
Non è in pericolo di vita ma rimane comunque sotto attenta osservazione in terapia intensiva. L’intervento chirurgico per asportare la milza si è reso necessario per fermare l’emorragia all’addome causata dall’incidente. Si attendono ulteriori aggiornamenti circa le sue condizioni di salute.
De Sanctis in carriera ha giocato con il Pescara prima di essere acquistato a soli 20 anni dalla Juventus. L’importante esperienza all’Udinese prima di Galatasaray e Siviglia, poi il ritorno in Serie A con la maglia del Napoli. Roma e Monaco le ultime due squadre della sua carriera da giocatore, prima del ritorno nella Capitale come dirigente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…