Nuovo rinforzo in vista per la Roma. Il ds Monchi ha ottenuto il via libera da Pallotta e si prepara a chiudere un colpaccio a gennaio.
CALCIOMERCATO ROMA NEWS – In ottica di un ulteriore rafforzamento della rosa della Roma, il direttore sportivo della compagine capitolina Monchi, è al lavoro per regalare ad Eusebio Di Francesco nuove forze già nel mercato del gennaio. Di concerto con l’intera proprietà, incontrata nelle scorse ore a Boston, negli Stati Uniti, il ds spagnolo si sta preparando a mettere a segno un colpaccio per la sessione invernale del calciomercato. Il nulla osta decisivo per concludere questa maxi sarebbe arrivato proprio dal presidente James Pallotta. <<<UN TOP PLAYER SPAVENTA LA ROMA: “IO IN PREMIER LEAGUE? NON SO…”>>>
COLPO A GENNAIO? – La società capitolina, come raccontato dal Corriere dello Sport, starebbe puntando tutto sul centrocampista Hector Herrera, calciatore di proprietà del Porto con il contratto in scadenza a giugno del 2019. Le trattative per il rinnovo di contratto tra i Dragoes e l’entourage del calciatore messicano non stanno andando affatto bene e per questo crescono le possibilità di veder partire Herrera già a gennaio. La Roma vorrebbe convincere il Porto con un equo compenso in quella che sarà, effettivamente, l’ultima sessione nella quale cerca di monetizzare la cessione del capitano. L’affare si farà? <<<CESSIONE IMMEDIATA: A GENNAIO ANDRA’ VIA DALLA ROMA>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…