Ne avevamo parlato a lungo negli scorsi giorni, adesso è anche arrivata l’ufficialità: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico testaccino subentra all’esonerato Eusebio Di Francesco per concludere al meglio la stagione ed, eventualmente, sognare una riconferma nella prossima stagione. Una scelta di cuore quella dell’ex allenatore di Leicester, Nantes e Fulham che così ha parlato al sito ufficiale del club <<<NON SOLO DI FRANCESCO: ADDIO UFFICIALE AD UN MEMBRO IMPORTANTISSIMO DELLA DIRIGENZA DELLA ROMA>>>
“Sono felice di essere tornato a casa – ha spiegato Ranieri – Quando vieni chiamato dalla Roma, come fai a dire di no?”. Parole di elogio nei confronti del tecnico sono arrivate anche dal dirigente Francesco Totti che così ha accolto il suo ex tecnico: “Claudio non è solo un tifoso della Roma, ma è anche uno degli allenatori più esperti dell’intero mondo del calcio. Adesso abbiamo bisogno di mani esperte, in grado di portarci tra le prime quattro per permetterci di giocare la Champions League nella prossima stagione. Abbiamo 12 partite a disposizione e ne dobbiamo vincere il più possibile”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…