Roma-Napoli streaming, probabili formazioni e info tv
Nel big match della 29a giornata della Serie A, Ranieri e Ancelotti dovranno cercare di vincere una sfida dal sapore di Champions. I giallorossi rischiano di più a causa delle inseguitrici che non vogliono mollare di un centimetro. Dunque, vietato sbagliare anche se i giallorossi devono fare i conti con diversi giocatori acciaccati e con un ambiente ultimamente abbastanza ostile… De Rossi, El Shaarawy, Florenzi, Pastore, Manolas e Lorenzo Pellegrini sono quasi out, Kolarov e Under hanno recuperato. Per Ranieri scelte quasi obbligate, mentre Ancelotti deve rinunciare ad Albiol, Ospina e Zielinski, mentre hanno recuperato Insigne e Fabian Ruiz. Milik-Mertens potrebbe essere la coppia scelta per cercare di battere i giallorossi.
ROMA (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, Perotti; Schick, Dzeko.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens.
Roma-Napoli sarà trasmessa da ‘Sky’ alle ore 15 sia in tv sia in streaming sulla piattaforma ‘Sky Go’. Potrete vederla su pc, smartphone, smart tv e tablet. Il big match della 29a giornata della Serie A è uno spettacolo assicurato: metterà di fronte due formazioni votate all’attacco che daranno tutto per poter vincere questa partita. Per questo è altamente sconsigliato ricorrere a Rojadirecta e siti simili per vedere questo match, poiché la pessima risoluzione audio video non vi permetterà di godere appieno delle emozioni che vi regalerà… ROMA-NAPOLI, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…