ROMA NAPOLI, LE PAROLE DI FONSECA NEL DOPO PARTITA – Si gode la terza vittoria consecutiva della Roma mister Fonseca che, oggi, da bordo campo ha guidato i suoi ragazzi al successo contro il Napoli. Lo scontro diretto del’Olimpico va ai giallorossi, autori di una grande gara, che passano per 2-1 grazie ai gol di Zaniolo (quarto consecutivo) e Veretout su rigore. A nulla vale il gol di Milik che dimezza solo le distanze.
Ora la Roma, in attesa delle altre gare, è terza a 4 punti dalla Juventus capolista.
Primo scontro diretto vinto, è la svolta? “La squadra è un prodotto non finito, continuano a lavorare perché dobbiamo continuare a imparare. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto contro una bella squadra ma non abbiamo vinto nulla in questo momento. Dobbiamo continuare a lavorare molto. L’atteggiamento però è importante.”
Partita sospesa? “Non è facile spiegare quel momento, non ho nemmeno capito bene in italiano il coro. Sono contro qualsiasi discriminazione ma purtroppo succede. è stato molto importante Dzeko che ha parlato con i tifosi incitandoli e questo li ha portati a tifare solamente“.
Gran partita di Pastore: “Pastore ha libertà di giocare più avanti, ma tutti sono importanti in questo momento. Gli applausi sono una sua vittoria, lui sta molto bene fisicamente e ha lavorato molto ultimamente. Giocando regolarmente è più facile essere in condizione e il merito è tutto suo“.
Juve e Inter sono raggiungibili giocando partite così? “Dobbiamo sempre avere questo atteggiamento, non possiamo dimenticare che Juve e Inter sono molto forti ma per me l’importante ora è pensare alla prossima partita”
ROMA-NAPOLI, PARTITA SOSPESA NEL SECONDO TEMPO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…