La Roma vuole continuare a rinforzarsi per completare la rosa da mettere a disposizione di Josè Mourinho. Tiago Pinto sta cercando dei profili che fanno al caso del club capitolino. Mou potrebbe allenare un calciatore del Milan. I rossoneri hanno dato già il proprio assenso al trasferimento.
Sfruttare l’entusiasmo derivante dalla vittoria della Conference League è stato il diktat che la Roma si è “imposta” in questa estate. Questo ha dato una chiaro input al mercato.
La società con soli 7 milioni complessivi è riuscita ad assicurarsi dei nomi di altissimo livello. Tra i nuovi arrivati ritroviamo Nemanja Matic, Gini Wijnaldum e, soprattutto, Paulo Dybala. L’approdo in giallorosso dell‘ex numero 10 della Juventus è stato celebrato a dovere dalla società e dal popolo di fede romanista. Infatti, in 10 mila hanno accolto l’attaccante argentino all’Eur. Una presentazione in grande stile per un giocatore che, con molta probabilità, ha trovato la piazza giusta per provare a rilanciarsi dopo le ultime due stagioni juventine vissute tra alti e bassi.
La clausola rescissoria, inserita nel contratto, potrebbe far pensare che la “joya” voglia tornare a gioire e a far gioire i propri tifosi. Una cosa che nel mondo del Calcio non è un dettaglio. La Roma ora vuole sfruttare queste ultime due settimane di calcio mercato per provare a completare la rosa che Thiago Pinto ha messo a disposizione a Josè Mourinho. L’allenatore portoghese, in più occasioni, ha ribadito la sua soddisfazione per gli uomini a sua disposizione. La tifoseria giallorossa sembra essere d’accordo con il proprio allenatore. Nella città capitolina di fede romanista c’è grandissimo entusiasmo e si continua a sognare qualcosa di grande, sulla scia di ciò che è scaturito in seguito al successo in Conference League al termine della scorsa stagione.
Roma, l’infortunio di Wijnaldum è grave: si pensa a Bakayoko!
La grande felicità nel mondo Roma si “fermata” per un attimo a causa del gravissimo infortunio occorso a Gini Wijnaldum. L’ex PSG, infatti, in allenamento ha riportato, nel corso di un allenamento, la frattura della tibia. Il giocatore, arrivato in questa sessione di calciomercato, non potrà essere a disposizione per diverso tempo. Questo sta facendo riflettere non poco la Roma che ora sembra essere alla ricerca di un altro centrocampista. Tra gli obiettivi giallorossi, secondo quanto riportato da “tuttomercatoweb.com“, c’è anche Tiémoué Bakayoko. Il Milan ha già dato la propria disponibilità al trasferimento. La chiusura potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.