Nemmeno il tempo di andare via dalla Roma e per il direttore sportivo iberico Monchi potrebbe essere giunto il tempo di trovare una nuova scrivania e dunque una nuova squadra. L’ex ds del Siviglia, che nelle scorse ore ha liberato l’ufficio di Trigoria, potrebbe presto tuffarsi in nuova avventura, dimenticando da subito i colori giallorossi. Le indiscrezioni, provenienti dall’Inghilterra, parlano di un’offerta molto convincente che Monchi starebbe vagliando. <<<TERREMOTO IN CASA ROMA: SALTA MONCHI, MA NON SOLO. ECCO UN GRANDE NUOVO VOLTO ARRIVATO A TRIGORIA>>>
Come raccontato dal Daily Mail, l’Arsenal sarebbe in pressing per convincere Monchi a trasferirsi da subito a Londra. Il dirigente spagnolo potrebbe così riformare insieme ad Unai Emery quella coppia vincente che portò il Siviglia a trionfare più di una volta in campo europeo. L’accordo potrebbe essere trovato già nelle prossime ore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…