ROMA – In attesa del Barcellona, in casa Roma si parla anche del futuro e del mercato. Nonostante l’andata dei quarti di Champions contro i catalani testimoni l’ottimo lavoro di Di Francesco, unita alla spasmodica attesa di giocare contro Messi, il ds Monchi ha parlato del presente e del futuro della società, che in questa stagione ha intrapreso un nuovo progetto tecnico con lo spagnolo al comando e con l’ex Sassuolo alla guida tecnica. E il futuro, almeno dalle parole di Monchi, sembra essere roseo.
Ai microfoni di ‘Sky Sport 24’, Monchi ha parlato ancora una volta del mondo Roma: “Con Eusebio mi trovo benissimo perché è una persona preparata ed equilibrata, queste peculiarità del nostro allenatore sono molto importanti anche per avere dei rapporti che esulano dal calcio. E’ un grande lavoratore e un grande professionista. Alisson e Florenzi? Ad oggi fanno parte del presente e del futuro della Roma. Dobbiamo capire anche cosa pensano loro e trovare un accordo per andare avanti insieme. Calciomercato entro il 18 agosto? Non mi dispiace questa soluzione. Pallotta? Con il presidente abbiamo un rapporto diretto tutti i giorni” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…