Roma, Mirante titolare all’esordio: la situazione in vista della prima giornata di campionato in programma il prossimo weekend.
TORINO-ROMA, LE ULTIME – Cresce l’attesa in casa Roma in vista dell’esordio in campionato contro il Torino, in programma domenica prossima. Potrebbe esserci subito una novità di formazione in casa capitolina: secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, il tecnico Di Francesco starebbe pensando di schierare tra i pali Antonio Mirante e non Olsen vista la maggiore esperienza nel nostro campionato dell’ex Bologna. Lo svedese potrebbe, quindi, diventare titolare dalla settimana successiva.
La Roma ha deciso di vendere ancora e pone fine all’avventura giallorossa di Verde: l’attaccante classe 1996 si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni. La Roma ha comunque deciso di riservarsi una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Verde, che nella scorsa stagione ha giocato col Verona, approda in Spagna dove potrebbe esaltare meglio le proprie caratteristiche. Il Valladolid gli sta dando un’opportunità importante e si misurerà con una filosofia calcistica ben diversa da quella italiana. Una destinazione davvero sorprendente per il giovane Verde. >>> MERCATO ROMA, VERDE SI TRASFERISCE AL VALLADOLID
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…