Roma-Milan streaming, guarda la partita in diretta: no Rojadirecta

Roma-Milan streaming, guarda la partita in diretta: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi dalla partita d’andata, vinta dal Milan per 2-1.

Al termine di una settimana delicatissima per entrambe le squadre, Roma e Milan torneranno in campo domenica sera a partire dalle ore 20.30. La sfida potrebbe decidere le sorti del cammino delle due compagini: vincere o perdere questa sera, potrebbe cambiare in maniera sensibile la storia della stagione 2018-2019. Chi la spunterà, il Milan di Gennaro Gattuso, fresco di vittoria in Coppa Italia, o la Roma di Di Francesco in piena emergenza dopo la sconfitta per 7-1 subita contro la Fiorentina? <<<ROMA-MILAN DIRETTA STREAMING: COME  E DOVE VEDERE LA SUPER PARTITA DELLO STADIO OLIMPICO>>>

Roma-Milan streaming, la partita in diretta: no Rojadirecta

Il match della 22^ giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in esclusiva ed in diretta sulla piattaforma Sky e più precisamente sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport HD). Per tutti coloro i quali volessero seguire la gara in streaming, ricordiamo che Sky mette a disposizione dei suoi abbonati il servizio di streaming denominato Sky Go.

Impostazioni privacy