Roma-Liverpool, ecco quanto dichiarato in queste ore da Schick a due giorni dall’attesa semifinale di ritorno di Champions League.
ROMA – Cresce l’attesa per la semifinale di ritorno di Champions League tra Roma e Liverpool, in programma mercoledì sera alle ore 20,45. Si parte dal 5-2 dell’andata a favore dei ‘Reds’ e alla squadra di Di Francesco servirà una vera e propria impresa per arrivare in finale. Ecco le dichiarazioni di Patrik Schick riportate dall’As Roma Match Program:
Roma-Liverpool, Schick suona la carica
“Come contro il Barcellona, ci sarà una atmosfera splendida. Se possibile con il Liverpool sarà ancora di più. Alla fine abbiamo visto che dietro non sono così forti come in attacco. Abbiamo la possibilità di fare tre gol in casa. Dobbiamo andare in campo senza paura, con grande cattiveria e grande
coraggio. Cosa sarei disposto a fare per un gol qualificazione mercoledì? Mi potrei tagliare i capelli cortissimi. Volata Champions? Lazio e Inter erano in lotta con noi, ma noi abbiamo portato a casa sei punti preziosi. Che momento attraverso? Ho passato momenti difficili ma ora sono felice di aver finalmente fatto due gol. Mi sento molto meglio, voglio andare avanti così e continuare a segnare. Di Francesco? È una brava persona, parliamo tanto e per me è molto importante avere un dialogo con lui. Devo ancora ringraziarlo per la fiducia che mi ha dato”.