Roma-Liverpool, la UEFA potrebbe usare il pugno duro. La partita dell’Olimpico potrebbe essere disputata a porte chiuse nel caso in cui dovesse arrivare una decisione dura da parte dell’organo decisionale. Nelle ore scorse è arrivato un comunicato da parte dell’UEFA che ha così commentato gli atti dei tifosi capitolini che hanno portato la rissa con il ferimento di un tifoso dei Reds: “Il nostro pensiero ora è rivolto alla vittima e alla sua famiglia. Gli autori di questo attacco ignobile non hanno posto nel mondo del calcio e confidiamo che saranno trattati con la massima severità. Siamo in attesa di ricevere i referti completi di quanto avvenuto prima di decidere sui possibili provvedimenti disciplinari”.
In passato alcune squadre coinvolte in episodi simili, hanno dovuto giocare in trasferta senza i propri tifosi per un determinato periodo di tempo. A volte sono arrivate anche delle decisioni di gare a porte chiuse. Questa volta la partita dell’Olimpico è in programma tra una settimana con i biglietti dello stadio che sono già stati venduti. Da capire se la UEFA deciderà di prendere una decisione già nei prossimi giorni senza possibilità di appello con i giallorossi che potrebbero dover affrontare la sfida senza pubblico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…