Roma-Liverpool, Fazio contro l’arbitro. I giallorossi sfiorano l’impresa vincendo per 4-2 in casa contro il Liverpool e mancando per poco i supplementari per giocarsi l’accesso in finale di Champions League. Al termine della sfida, ai microfoni di Canale 5 ha parlato Federico Fazio che ha accusato l’arbitro: “Questo cammino fatto ci deve servire per riprovarci l’anno prossimo. Dobbiamo dare continuità e riprovarci l’anno prossimo. Peccato per oggi, c’erano due rigori clamorosi per noi, anche i tre minuti di recupero nel secondo tempo erano troppo pochi. Ora dobbiamo rialzare la testa”.
Sembra clamoroso infatti l’errore dell’arbitro della partita che sul punteggio di 2-2 non ha concesso un calcio di rigore ai giallorossi per fallo di mano. Alexander-Arnold infatti ha di fatto parato un tiro di El Shaarawy a botta sicura mandando la palla in calcio d’angolo. Un’altra azione entrata nel mirino è quella che ha visto Dzeko steso dal portiere avversario. L’azione è stata poi fermata per fuorigioco ma l’ex attaccante del Manchester City era in gioco e sarebbe stato penalty per la squadra di Di Francesco. Due calci di rigore che avrebbero potuto cambiare la storia della sfida visto il tempo che avrebbero avuto a disposizione i padroni di casa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…