Roma-Liverpool, Di Francesco ha commentato la semifinale di ritorno di Champions League che ha decretato l’eliminazione dei capitolini dalla massima manifestazione continentale per club: “Credo che abbiamo fatto tanto e che siamo cresciuti. La mia squadra ci avrebbe dovuto credere di più. Come ne avevamo fatti tre al Barcellona ne avremmo potuti fare quattro al Liverpool. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario ed andare sotto di 2-1 ed avere questa reazione di mettere alle corde il Liverpool ha fatto di questa quasi una notte perfetta. Adesso dobbiamo riconquistare la Champions League in campionato per riprovare a tornare in semifinale. Io non mi accontento, dobbiamo fare qualcosa in più. Per me abbiamo perso del tempo durante la partita, dovevamo andare a prendere il pallone e portarlo a metà campo”.
L’allenatore della squadra giallorossa ha proseguito: “I particolari in una partita fanno la differenza. Tutte piccole cose che ci porteremo dietro per migliorare. Il fallo di mano avrebbe dato espulsione e rigore e determinare tanto. Così non è stato e guardiamo avanti. Dobbiamo però leccarci le ferite e pensare agli errori che abbiamo fatto noi”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…