Roma-Liverpool, De Rossi ha rivelato che Dzeko non si era accorto del fallo di mano di Alexander-Arnold sul tiro di El Shaarawy. Il capitano dei giallorossi ha parlato a Canale 5 per commentare la vittoria della Roma sugli inglesi che però non è bastata per conquistare la finale di Champions League. Il centrocampista ha affermato: “Abbiamo fatto vedere che non siamo così scarsi. Per la dimensione che vogliamo non possiamo fare una finale ogni trent’anni, ma ogni tre. Ho ringraziato i ragazzi ed ho detto che dobbiamo arrivare o terzi o quarti perché l’anno prossimo dobbiamo riprovarci. Dobbiamo migliorare perché questa è una grande squadra. Anche in campionato dobbiamo fare meglio perché non siamo una squadra che può stare a venti punti da Juventus e Napoli”.
Il capitano della squadra di Di Francesco ha poi proseguito: “Io avevo visto subito il fallo di mano e infatti non ho capito perché non avesse fischiato. Sul calcio d’angolo mi sono avvicinato ad Edin e gli ho chiesto se effettivamente l’avesse presa con la mano. Dzeko mi ha detto che probabilmente non era fallo di mano e quindi sono stato zitto. Questo può andare a beneficio dell’arbitro per far capire quanto fosse difficile vederlo a velocità reale”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…