Roma, lite in allenamento tra due calciatori della rosa!

ROMA, LITE TRA DUE GIOCATORI – Giornata di normale lavoro in campo per la Roma che, a pochi minuti dall’annuncio della mancata trasferta di Siviglia in Europa League, continua ad allenarsi a Trigoria agli ordini di mister Fonseca.

Lite Roma
Lite Roma © Getty Images

Il gruppo giallorosso avrebbe dovuto giocare domani al Sanchez Pizjuan per l’andata degli ottavi di finale di coppa, l’emergenza per il Coronavirus però ha annullato la trasferta e ancora non si conosce l’eventuale data di recupero.

Oggi dunque la Roma si è radunata a Trigoria per allenarsi, non sapendo però quando si potrà scendere nuovamente in campo.

Il clima rilassato è stato “rovinato” però da un intervento di Cristante su un suo compagno di squadra. Nel bel mezzo di un torello, infatti, l’ex centrocampista dell’Atalanta è entrato in malo modo su Spinazzola che, nei secondi successivi, non l’ha presa proprio benissimo.

Roma, niente trasferta a Siviglia in Europa League

Roma, lite Cristante Spinazzola

L’ex Juventus ha avuto un accenno di reazione nei confronti del suo compagno di squadra, ma Juan Jesus è subito intervenuto a separare i due. Nervosismo di pochi attimi, considerando poi che i due hanno fatto immediatamente pace.

Atalanta, storico passaggio ai quarti di finale di Champions

 

Impostazioni privacy