ROMA, LITE TRA DUE GIOCATORI – Giornata di normale lavoro in campo per la Roma che, a pochi minuti dall’annuncio della mancata trasferta di Siviglia in Europa League, continua ad allenarsi a Trigoria agli ordini di mister Fonseca.
Il gruppo giallorosso avrebbe dovuto giocare domani al Sanchez Pizjuan per l’andata degli ottavi di finale di coppa, l’emergenza per il Coronavirus però ha annullato la trasferta e ancora non si conosce l’eventuale data di recupero.
Oggi dunque la Roma si è radunata a Trigoria per allenarsi, non sapendo però quando si potrà scendere nuovamente in campo.
Il clima rilassato è stato “rovinato” però da un intervento di Cristante su un suo compagno di squadra. Nel bel mezzo di un torello, infatti, l’ex centrocampista dell’Atalanta è entrato in malo modo su Spinazzola che, nei secondi successivi, non l’ha presa proprio benissimo.
Roma, niente trasferta a Siviglia in Europa League
Roma, lite Cristante Spinazzola
L’ex Juventus ha avuto un accenno di reazione nei confronti del suo compagno di squadra, ma Juan Jesus è subito intervenuto a separare i due. Nervosismo di pochi attimi, considerando poi che i due hanno fatto immediatamente pace.
Atalanta, storico passaggio ai quarti di finale di Champions