Roma-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Lazio-Cremonese
Immobile © Getty Images

Il derby capitolino fra Roma e Lazio si giocherà fra poche ore. Dalle ore 18:00 di oggi, in diretta dallo stadio Olimpico, di scena la super stracittadina, gara che sarà valevole per la giornata numero 21 della stagione di Serie A edizione 2019-2020. Una sfida “Champions” quella di scena a breve, tenendo conto delle posizioni di classifica occupate dalle due compagini capitoline. Sta volando la Lazio di Inzaghi, che occupa la terza posizione, a quota 45 punti, e a due lunghezze di distanza dall’Inter seconda, che ha però una partita in più. Roma invece in quarta posizione assoluta a quota 38 punti, con tre di vantaggio rispetto all’Atalanta che insegue. Nel turno giocatosi lo scorso weekend, undicesima vittoria di fila per la Lazio, che in casa ha battuto la Sampdoria con il rotondo risultato di cinque reti a uno. Bel successo anche per la squadra di Fonseca, vittoriosa al Marassi tre a uno contro il Genoa. <<<Calciomercato Lazio, i nomi: Luis Alberto, Berisha, Paloschi>>>

Formazioni Ufficiali

ROMA: Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante, Pellegrini; Under, Kluivert, Dzeko

LAZIO: Strakosha; Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Roma-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez 4,5; Santon 6,5 (83′ Kolarov sv), Mancini 6, Smalling 6,5, Spinazzola 6; Cristante 6, Veretout 6,5 (89′ Pastore sv); Under 7, Pellegrini 6,5, Kluivert 6 (80′ Perotti sv); Dzeko 7. Allenatore Fonseca.
Lazio (3-5-2): Strakosha 5; Luiz Felipe 5,5 (46′ Patric 6), Acerbi 7, Radu 6; Lazzari 5,5, Milinkovic-Savic 5, Leiva 6, Luis Alberto 5,5 (70′ Parolo 6), Lulic 5,5; Correa 5,5 (76′ Caicedo 6), Immobile 5. All. Inzaghi.
Arbitro: Calvarese.
Ammoniti: Luiz Felipe, Dzeko, Milinkovic, Lulic, Kolarov, Immobile
Marcatori: Dzeko, Acerbi

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS