A poche ore da Roma-Lazio, un infortunio costringe un calciatore a dare forfait e saltare il Derby di Roma. Non è stato convocato.
ROMA-LAZIO – Sale sempre più la tensione nella Capitale. Alle ore 15.00, il fischio d’inizio del direttore di gara Rocchi darà il via al Derby di Roma, gara attesissima e che potrebbe scrivere una pagina importante della stagione di Roma e Lazio. Motivazioni alle stelle per entrambe le compagini: dopo un inizio di stagione altalenante per entrambe le compagini, c’è tanta voglia di battere gli acerrimi rivali e rilanciarsi in campionato. <<<ROMA-LAZIO, SEGUITE LA PARTITA SU DIRETTAGOAL.IT: ECCO IL LIVE DELLA GARA>>>
INFORTUNIO DELL’ULTIM’ORA – Una brutta notizia è però arrivata da pochi minuti. Il Derby perderà uno dei suoi protagonisti per infortunio. Stefan Radu, uomo spogliatoio e titolare della retroguardia della Lazio, è stato escluso a sorpresa dalla lista dei convocati. Una mossa inattesa soprattutto dopo le parole di Inzaghi che ieri in conferenza stampa aveva inserito il calciatore rumeno tra i convocati. Questa la lista completa diramata dall’allenatore biancoceleste:
Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha
Difensori: Acerbi, Bastos, Caceres, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Wallace
Centrocampisti: Badelj, Berisha, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile
<<<PRONOSTICO A SORPRESA: “LA ROMA DEVE VINCERE ASSOLUTAMENTE IL DERBY!”>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…