Cresce l’attesa per il derby di domani pomeriggio tra Roma e Lazio: ecco quanto ammesso da Angelo Di Livio a proposito di questa gara.
ROMA-LAZIO, PARLA DI LIVIO – Si avvicina il fischio d’inizio di Roma-Lazio e ad analizzare il derby di domani è questa volta Angelo Di Livio in esclusiva ai microfoni di ‘Sportnews’: “Sarà un derby sentitissimo, è comunque una partita diversa da tutte le altre, oggi ancor di più. Sfida tra Dzeko e Immobile? Dzeko sembra essere tornato quello del primo anno. Immobile fa gol in casa, ma fuori casa fa ancora fatica. Secondo me potrebbero giocare anche insieme. Uomo derby di domani? Non lo so, la partita sarà molto bloccata per la paura di perdere da parte di entrambi. Pronostico? Partita difficile da pronosticare, ma i giallorossi devono assolutamente vincere domani…”. >>> TOTTI, ALCUNE IMPORTANTI RIVELAZIONI DEL SUO LIBRO
Sono giorni caldissimi in casa Roma dopo le tre sconfitte tra campionato e Champions League. Parecchi elementi della rosa giallorossa starebbero vivendo un momento davvero complicato e avrebbero addirittura preso in considerazione l’idea di cambiare aria: Manolas, Kolarov e Dzeko potrebbero fare le valigie nelle prossime finestre di mercato. Una pessima notizia per tutti i sostenitori della compagine capitolina… >>> MERCATO ROMA, LE ULTIME IN USCITA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…