Le ultimissime in casa Roma pochi giorni dopo la sconfitta sul campo del Milan: ecco quanto dichiarato dall’attaccante Kluivert.
ROMA, PARLA KLUIVERT – All’esordio ha fornito l’assist decisivo a Dzeko in occasione della vittoria della Roma sul campo del Torino e adesso la dirigenza giallorossa si aspetta grandi cose da Justin Kluivert. Ecco quanto ammesso dall’attaccante classe ’99 dal ritiro della Nazionale olandese: “Il mio obiettivo è quello di diventare titolare – si legge su ‘gianlucadimarzio.com’ -, ho già giocato diversi minuti e per ora sono felice. Sono soddisfatto anche per gli allenamenti e mi sto ambientando soprattutto grazie all’aiuto dei miei compagni di squadra”.
L’inizio di stagione non è stato proprio esaltante e adesso la dirigenza della Roma intende correre ai ripari dopo la pesante sconfitta contro il Milan nel big match della terza giornata di Serie A. Il ds Monchi è alla ricerca di un centrocampista esperto ed affidabile e il nome più caldo in tal senso è sicuramente quello di Hector Herrera, 28enne del Porto e della Nazionale messicana. Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno 2019 e la Roma vuole farsi avanti per provare a capire i reali margini di manovra con il Porto. >>> MERCATO ROMA, HERRERA SEMPRE NEL MIRINO
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…