Roma, colpo di scena Karsdorp: ora può rimanere in Serie A

Roma, ennesimo colpo di scena che riguarda il futuro di Rick Karsdorp. Una situazione a dir poco scomoda quella che sta vivendo il terzino olandese. Oramai il calciatore vive da separato in casa con i giallorossi dopo che il suo allenatore lo ha completamente tagliato fuori dalla rosa e gli ha fatto capire che non è più il benvenuto. A distanza di mesi l’idea non è affatto cambiata dello ‘Special One’

Il calciatore continua ad allenarsi da solo e lontano dal gruppo. L’unico campo che continuerà a vedere sarà quello di Trigoria dove sta effettuando allenamenti in solitaria. Nel frattempo, però, si parla anche del suo futuro. Decisamente in uscita dai giallorossi che stanno valutando quale sia la soluzione migliore per il calciatore. Si apre una possibilità concreta che porta ad un top club della nostra Serie A che, oltre a valutare la sua situazione, è pronta a chiedere informazioni per il costo del suon cartellino. Non è da escludere che questa operazione possa andare in porto già nel mese di gennaio.

Via da Roma
Rick Karsdorp © LaPresse

Roma, Karsdorp pronto a rimanere in Serie A

Non è affatto un momento facile quello che sta vivendo l’ex Feyenoord. Non solamente Mourinho, ora anche una piccola parte di tifosi è contro di lui. Tanto è vero che sulla sua pagina ufficiale social è continuamente bersagliato da insulti e critiche. Cosa ben peggiore, però, è il fatto che alcuno sostenitori dei “lupacchiotti” lo abbiano aspettato fuori la sua abitazione per contestarlo e invitarlo ad andare via da Roma. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la prestazione non sufficiente rimediata contro il Sassuolo. Anche se, per molti, quasi tutti i calciatori in campo non avevano effettuato una grande gara. Da quel momento il suo destino è stato deciso: addio e tanti saluti.

Karsdorp rimane in Italia, ci pensa il top club

Via da Roma
Rick Karsdorp © LaPresse

Le valigie le farà sicuramente. A meno di clamorosi colpi di scena, però, il futuro del calciatore potrebbe continuare ad essere in Italia. Se la Roma lo ha messo alle porte, chi è pronto a bussare a quella dei giallorossi è la Juventus. L’opzione che porta all’olandese non dispiace affatto alla dirigenza della ‘Vecchia Signora’. Anche perché si sta studiando il possibile erede sulla fascia destra, visto che Juan Cuadrado non rinnoverà il proprio accordo con la società. Ed è per questo motivo che la soluzione che porta a lui piace (e non poco) ai bianconeri.

Impostazioni privacy