Roma-Juventus, Allegri: ”Futuro? Ho in mente un nuovo progetto. Domani giocano…”
Conferenza stampa per Allegri in vista della gara contro la Roma. Queste le fasi salienti: “Con il presidente ci vediamo in settimana e faremo il punto della situazione, come sempre abbiamo fatto ogni fine stagione. Le voci e le chiacchiere ci stanno sempre, sono molto tranquillo e so che le cose sarebbero andate bene anche se non avessimo vinto nulla. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto e abbiamo ottenuto risultati per cinque anni di fila. Futuro? Prima dell’Ajax ho detto che ho scelto di rimanere, da sei mesi ho in mente un nuovo progetto.”
“Che cosa pensa la società? Dopo l’Ajax Agnelli è stato chiaro e ha detto che il rapporto continuerà. Io con lui ho un ottimo rapporto, c’è stima e sincerità con tutti. La società è la componente più importante per ottenere risultati. I nomi dei possibili successori? Fa parte del gioco delle parti, ormai ci siamo abituati da tempo. Chi gioca? Domani dovremo cercare di fare una buona partita e probabilmente giocheranno Alex Sandro, Bentancur, Dybala ed Emre Can che sono recuperati”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…