Roma, arriva la dichiarazione d’amore: “Per noi è la seconda casa”. Addio difficile.
La Roma e Dzeko è un rapporto destinato a continuare nelle prossime stagioni. “Noi adoriamo Roma – ha detto la moglie di Edin, riportata dal Corriere dello Sport – non lo nascondiamo mai. E’ la nostra seconda casa“.
E sul periodo Covid ha ammesso: “Si è isolato nella dependance. E’ stato difficile spiegare ai bambini che non potevano andare a trovare il papà. L’isolamento è durato per oltre due settimane, ma la cosa più importante è che non abbia avuto sintomi importanti“.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Vlahovic il dopo Dzeko: le ultime
Nonostante le rassicurazioni, il futuro di Dzeko resta in bilico. Da due anni accostato ad Inter e Juventus, il bosniaco è sempre rimasto nella capitale segnando i suoi gol pesanti per la maglia giallorossa. Ora per lui potrebbero riaprirsi le porte del mercato: a sostenerlo è il giornalista Austini de ‘Il Tempo’ che ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Teleradiostereo’: “Credo che Dzeko vada via a giugno, non chiuderà la carriera a Roma perché ha cambiato agente (Lucci sostituisce Martina, ndr). La sua volontà è quella di alzare l’asticella e provare a vincere altrove’‘ ha detto.
LEGGI ANCHE —> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…