Roma-Inter streaming, no Rojadirecta

Roma-Inter streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 34a giornata di Serie A domenica 19 luglio alle ore 21.45

Roma e Inter si affrontano in uno dei big match della quintultima giornata di Serie A. Sfida di grande fascino e importante per entrambe le formazioni. Fonseca e i giallorossi devono confermare il momento positivo con tre vittorie consecutive e il nuovo allungo in quinta posizione, piazzamento da blindare a tutti i costi per la prossima Europa League. I nerazzurri di Conte hanno invece come obiettivo quello di raggiungere la seconda posizione, e, chissà, magari mettere pressione alla Juventus che ha rallentato improvvisamente in vetta e che sarà impegnata lunedì nella sfida con la Lazio.

Roma-Inter streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 19 luglio alle ore 21.45 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy